[Golem] Quartopiano

hal@linux.it hal@linux.it
Lun 16 Lug 2001 13:20:12 CEST

Paolo Facetti scrive...
> Ho 2 computer:
> 1)  Apple Macintosh Performa 5300       100 mhz/64Mb ram
> 2) I-Mac             500Mhz/192 mb. ram
> per ora avrei intenzione di istallare Linux sul Performa ...
> Cosa fare?? Usare una distribuzione quale:
> Suse, ppc, Yellow Dog
> Necessito all' inizio di qualcosa di semplice.
> Voi potreste al limite darmi degli indirizzi ....o ancora meglio fornite
voi
> qualche distribuzione???.....aiutatemi!!
> Io vivo a Firenze

Ciao Paolo,

Io ho un po' di cdrom con distribuzioni Linux per intel
ma anche uno per PPC. Se vuoi posso dartelo.

Puoi venire a Empoli?
Ci sono tee possibilita':
1) Sabato 21/7 pomeriggio quando ci ritroviamo
 all'Officina Informatica del GOLEM a smanettare
2) Lunedi' 23/7 ore 21.30 c'e' un seminario sul GPG
 vedi  toscana.linux.it
3) Proponi tu.

Nell'occasione (2) non potremo molto parlare del tuo
problema ma potrai trovare tanti contatti con
persone e gruppi che possono aiutarti (sono molto esperti).
Qualcuno verra' da Firenze. Per fare una macchinata unica
scrivi in ListaGOLEM.

Ciao.
Alberto.