[Golem] Quartopiano

Leandro Noferini leandro@firenze.linux.it
Lun 16 Lug 2001 21:40:28 CEST

    Paolo> sono completamente ignorante di linux...ma ne voglio per forza saperne di
    Paolo> più!

Per forza?

;-)

    Paolo> Ho un pò di tempo da dedicargli.
    Paolo> Ho 2 computer:

    Paolo> 1)  Apple Macintosh Performa 5300       100 mhz/64Mb ram

    Paolo> 2) I-Mac             500Mhz/192 mb. ram

Belli tutti e due!

    Paolo> per ora avrei intenzione di istallare Linux sul Performa ... visto che sull'
    Paolo> I-Mac ci lavoro.

    Paolo> Cosa fare??
    Paolo> Usare una distribuzione quale:

    Paolo> Suse
    Paolo> ppc
    Paolo> Yellow Dog

Ancora non  l'ho provata  però ho  a casa una  Mandrake per  ppc beta:
appunto, si tratta  di una beta ma  se la cosa è simile  al bel lavoro
fatto per gli Intel la consiglerei caldamente.

Altrimenti io  ho provato anche  una LinuxPPC ma  non mi piace  più di
tanto.

    Paolo> Necessito all' inizio di qualcosa di semplice.
    Paolo> Voi potreste al limite darmi degli indirizzi ....o ancora meglio fornite voi
    Paolo> qualche distribuzione???.....aiutatemi!!

Come ho detto sopra io ce  l'ho però non posso masterizzarla quindi la
posso solo prestare.

    Paolo> Io vivo a Firenze

Pur io.

    Paolo> Ho provato a sacricare da Internet "qualcosa"
    Paolo> ci vuole un' infinità.....e la riuscita non è assicurata....

Beh, dipende dalla velocità della tua connessione.

    Paolo> Complimenti per ciò che state facendo

Grazie!

leandro
Email: leandro@firenze.linux.it
GPG Key fingerprint = 761A 69EA 813A CF14 FACD  1E79 AFF9 1B97 D88E 024C