[Golem] Corso Linux all'Istituto Penale per Minorenni (si cercano volontari)

Alberto hal@linux.it
Ven 20 Lug 2001 01:46:52 CEST

jaromil wrote:

> saro' a prato l'11 settembre per un seminario su MuSE al museo Pecci,
> organizzato da stranonetwork, per me non sarebbe male incastrare gli impegni.
> altrimenti si', ad agosto sono libero ma non troppo, nel senso che dovrei
> scendere e risalire nel giro di 3 giorni.
>
> che ne dici?

Possiamo provare a fare entrambe le cose. Agosto e Settembre.

Se in Agosto puoi venire a firenze credo si possano organizzare
anche due
pomeriggi con i ragazzi e una cena all'Officina Informatica di
Empoli.

Questo sarebbe meglio farlo non proprio alla meta' del mese.
Proponi tu.

Se vieni a firenze dovrai spedirmi in privato i tuoi dati
anagrafici e
ti io faccio le pratiche per l'ingresso all'istituto.

(per Gianni del GOLEM: si fa una cena con tutti, anche Don Renzo e
poi si vede l'asciicam?)

Saluti.
Hal