[Golem] Corso Linux all'Istituto Penale per Minorenni (si cercano volontari)

jaromil jaromil@dyne.org
Mar 24 Lug 2001 13:09:36 CEST

perdonatemi il ritardo con cui rispondo.

On Thu, Jul 19, 2001 at 11:46:52PM +0000, Alberto wrote:

> Possiamo provare a fare entrambe le cose. Agosto e Settembre.
>
> Se in Agosto puoi venire a firenze credo si possano organizzare
> anche due
> pomeriggi con i ragazzi e una cena all'Officina Informatica di
> Empoli.
>
> Questo sarebbe meglio farlo non proprio alla meta' del mese.
> Proponi tu.

mi spiace, per impegni improrogabili sono costretto a restare qui per agosto,
i tempi stanno stringendo su alcuni miei progetti (guarda caso proprio quelli
che mi procurano un po' di pane) ed ultimamente mi sono volontariamente fatto
distrarre da avvenimenti di ben piu' grave importanza di tali impegni.

confermo per settembre, sperando non me ne vogliate.

> Se vieni a firenze dovrai spedirmi in privato i tuoi dati
> anagrafici e
> ti io faccio le pratiche per l'ingresso all'istituto.

i miei dati te li mando da subito in modo da lasciarti il tempo di fare le
pratiche. hai una chiave pgp?

> (per Gianni del GOLEM: si fa una cena con tutti, anche Don Renzo e
> poi si vede l'asciicam?)

ecco, gia' mi piace come atmosfera :) e non potete immaginare quanto mi manchi
la buona cucina toscana!!

saluti!

--
jrml ..//korova.dyne.org
6EEE 4FB2 2555 7ACD 8496  AB99 E2A2 93B4 6C62 4800