[Golem] Macchina da destinare al progetto trashware

Marco Ermini markoer@markoer.org
Mar 26 Giu 2001 19:19:24 CEST

Il Tue, 26 Jun 2001 16:03:05 +0200, "l.simonini@libero.it"
<l.simonini@libero.it> scrisse:

> Ciao,
> Io avrei in casa una macchinetta da destinare agli scopi nel subj. Non
> è un gran chè ... Un pentium 60 con 2 dischi da 512 Mb e 64 Mb di
> memoria, cdrom, ma senza scheda di rete.
>
> Può interessare ?

Se proprio la butti, a me servono macchine PCI per la mia Misericordia. Sto
riciclando persino i 386/486 ma mi servirebbero davvero macchine PCI, prima di
disfartene, io la ritiro volentieri, se funziona...

ciao

--
Marco Ermini
http://www.markoer.org - ICQ # 50825709 - AOL AIM enabled