[Golem] Macchina da destinare al progetto trashware

hal@linux.it hal@linux.it
Mer 27 Giu 2001 10:55:17 CEST

L. Simonini scrive...
> Io avrei in casa una macchinetta da destinare agli scopi nel subj. Non
>  un gran ch ... Un pentium 60 con 2 dischi da 512 Mb e 64 Mb di
> memoria, cdrom, ma senza scheda di rete.
> Pu interessare ?

Sto

Alberto propone...
Simonini ha proposto la macchina per il Progetto Trashware del GOLEM, ma
tale progetto raccoglie PC per destinarli  con software libero
alle associazioni senza scopo di lucro. I presupposti per accontentare
tutti (il Simonini, il GOLEM, Marco e la Misericordia) ci sono.
Parliamone.
Abbiamo anche qualche scheda di rete in piu'!!!
Anche qualche pezzo di ricambio avanzato... parliamone.

L. Simonini (ma come ti chiami di nome?) credo sia di Empoli o dintorni,
invece non so se Marco abita lontano. Possiamo trovarci?

Ciao.
Alberto.