[Golem] Il GOLEM e la cassa del FLUG.

Hal hal@linux.it
Mar 29 Maggio 2001 14:32:00 CEST

Ciao Liste,

ancora non ne ho parlato con nessuno ma ho un'idea su come raccattare un
po' di soldi per il serverone che ci ospita tutti quanti.

Il GOLEM-HackLab non e' lontano dal realizzarsi; in realta' la stiamo
tirando per le lunghe solo perche' abbiamo poche risorse di tempo per
realizzarlo e gestirlo. Avremo in breve tempo una bellissima stanza,
ingresso indipendente, con 6-7 PC, con un piccolo aiuto da tutti i LUG
possiamo avviare l'HackLab e organizzare un corso.

Abbiamo molte richieste per un corso di base Linux da amici Empolesi.

Se riusciamo a organizzare il corso si possono trovare i soldi per
pagare i docenti (tariffa FLUG standard malgrado la trasferta) e quello
che avanza possiamo metterlo nel "serverone che ci ospita tutti quanti".

Il GOLEM rinuncia a quelle poche lire, di cui avrebbe anche bisogno, ma
in cambio ci guadagna l'aiuto degli altri LUG per avviare l'HackLab, si
organizza un CorsoGOLEM velocemente e si fa aggregazione fra LUG.

Per ListaGOLEM: cosa ne dite? Si fa?

Per ListaToscana: cosa ne dite? Si fa?

Il GOLEM Hack Lab potrebbe diventare L'Hack Lab di tutti i LUG toscani
che non ce l'hanno. Empoli e' nel baricentro di Fi-Po-Pt-Pi, un po'
lontano ma non troppo!

Creare un Hack Lab che trasversalmente unisce tutti i LUG toscani mi
sembra un bell'esempio per la comunita' Linux.

Nomi:
TransLUGs Hack-Lab
ToscoLUGs Hack Lab
Alchemic Hack Lab
Pinguino Mannaro Hack Lab
GOLEM Alchemic Hack Lab - GAHL
Il Laboratorio del GOLEM

(dai Gianni, scatenati ...crea.)

Incontro-riunione organizzativa per HackLab subito dopo la conferenza
del 13 Giugno a Empoli.
http://golem.linux.it/conferenza.html

A presto.
Alberto del GOLEM