R: [Golem] Il GOLEM e la cassa del FLUG.

Gianni gianni@elenet.it
Mar 29 Maggio 2001 21:27:24 CEST

Hal ce scrive:

> Ciao Liste,
>
> ancora non ne ho parlato con nessuno ma ho un'idea su come raccattare un
> po' di soldi per il serverone che ci ospita tutti quanti.
[...]
> Se riusciamo a organizzare il corso si possono trovare i soldi per
> pagare i docenti (tariffa FLUG standard malgrado la trasferta) e quello
> che avanza possiamo metterlo nel "serverone che ci ospita tutti quanti".

daccordo

> Il GOLEM rinuncia a quelle poche lire, di cui avrebbe anche bisogno, ma
> in cambio ci guadagna l'aiuto degli altri LUG per avviare l'HackLab, si
> organizza un CorsoGOLEM velocemente e si fa aggregazione fra LUG.
>
> Per ListaGOLEM: cosa ne dite? Si fa?

per me sì

[...]
> Creare un Hack Lab che trasversalmente unisce tutti i LUG toscani mi
> sembra un bell'esempio per la comunita' Linux.
sì

> Nomi:
> TransLUGs Hack-Lab

bello questo ci si dovrebbe mettere dentro un  po' di ambiguità sexuale...

> ToscoLUGs Hack Lab
> Alchemic Hack Lab
> Pinguino Mannaro Hack Lab
> GOLEM Alchemic Hack Lab - GAHL
> Il Laboratorio del GOLEM
>
> (dai Gianni, scatenati ...crea.)

propongo:

La graziosa fabbrichetta di biscotti di Nonna Papera!
Chez Hack, le bon Lab
Il laboratorio delle pornovergini informatiche affette da irrefrenabile
ninfomania (necessario acronimo)
LabHot
Labò
AkaroSarvatiko
Barbie goes to Hack
dHack
Cappuccetto Rosso
Cappuccetto Rozzo
GOLEM & friends (ma poi arriva la finanza)
Hack Fuck Lab (duro!!!!!)
sHack & Vanz
Bambini Verdi Fritti
GHAL_ena
hAlckLab

> Incontro-riunione organizzativa per HackLab subito dopo la conferenza
> del 13 Giugno a Empoli.
> http://golem.linux.it/conferenza.html
>
> A presto.
> Alberto del GOLEM