[Golem] Il GOLEM e la cassa del FLUG.

Leandro Noferini leandro@firenze.linux.it
Mer 30 Maggio 2001 01:37:58 CEST

    Hal> ancora non  ne ho parlato con  nessuno ma ho  un'idea su come
    Hal> raccattare un  po' di  soldi per il  serverone che  ci ospita
    Hal> tutti quanti.

Sono molto soddisfatto  che ci sia questa rincorsa a  chi offre di più
per il  serverone ma  vorrei ricordare che  _per ora_  abbiamo bisogno
_forse_ di meno di 400.000 £ per cui non credo valga poi tanto la pena
di impazzire più di tanto per raccattarle.

Diciamo  che se  il Golem  lancia una  donazione di  50.000 fa  la sua
signora figura!

    Hal> Il GOLEM-HackLab non e' lontano dal realizzarsi; in realta' la stiamo
    Hal> tirando per le lunghe solo perche' abbiamo poche risorse di tempo per
    Hal> realizzarlo e gestirlo. Avremo in breve tempo una bellissima stanza,
    Hal> ingresso indipendente, con 6-7 PC, con un piccolo aiuto da tutti i LUG
    Hal> possiamo avviare l'HackLab e organizzare un corso.

    Hal> Abbiamo molte richieste per un corso di base Linux da amici Empolesi.

    Hal> Se riusciamo a organizzare il corso si possono trovare i soldi per
    Hal> pagare i docenti (tariffa FLUG standard malgrado la trasferta)

Per quanto riguarda la "tariffa Flug" è meglio contattare direttamente
i relatori perché  non è detto che tutti siano  disposti a venire fino
ad Empoli per tenere il corso.

Il   posto   migliore  per   sapere   e   far   sapere  è   la   lista
corso@firenze.linux.it

    Hal> e quello  che avanza possiamo metterlo nel  "serverone che ci
    Hal> ospita tutti quanti".

Vedi sopra.

    Hal> Incontro-riunione organizzativa per HackLab subito dopo la conferenza
    Hal> del 13 Giugno a Empoli.
    Hal> http://golem.linux.it/conferenza.html

Mandate quest'annuncio anche a info@softwarelibero.org!

leandro
Email: leandro@firenze.linux.it
GPG Key fingerprint = 761A 69EA 813A CF14 FACD  1E79 AFF9 1B97 D88E 024C