R: [Golem] Seconda lezione del corso (era: 1234567890)

fabio fantaccini fabio-fantaccini@katamail.com
Sab 3 Nov 2001 00:27:20 CET

> Per chi ha un animo artistico ricordo/informo che è in ambiente GNU/Linux
> company che si è sviluppata l'ascii-art. Secondo me una delle espressioni
più
> interessanti dell'arte elettronica...
> ciao
> Gianni
>
> --
> La politica è come il tanga: quel che mostra è
> interessante, ma quel che nasconde è vitale.
>
> Boris Makarensko

Non che abbia dimestichezza col codice ASCII, ma sarei davvero curioso di
vedere una qualsiasi espressione di questa nuovissima (per me) forma
artistica... non è che (Gianni) mi potresti dare qualche link? Anche in
senso lato, non necessariamente sul web. Merçi.
Fabio.
Ave popolo.