R: [Golem] Seconda lezione del corso (era: 1234567890)

fabio fantaccini fabio-fantaccini@katamail.com
Sab 3 Nov 2001 00:27:20 CET

> Per chi ha un animo artistico ricordo/informo che  in ambiente GNU/Linux
> company che si  sviluppata l'ascii-art. Secondo me una delle espressioni
pi
> interessanti dell'arte elettronica...
> ciao
> Gianni
>
> --
> La politica  come il tanga: quel che mostra
> interessante, ma quel che nasconde  vitale.
>
> Boris Makarensko

Non che abbia dimestichezza col codice ASCII, ma sarei davvero curioso di
vedere una qualsiasi espressione di questa nuovissima (per me) forma
artistica... non  che (Gianni) mi potresti dare qualche link? Anche in
senso lato, non necessariamente sul web. Meri.
Fabio.
Ave popolo.