[Golem] ...(era: 1234567890)

janni kasalini gianni@elenet.it
Sab 3 Nov 2001 12:12:06 CET

fabio fantaccini wrote:

> Non che abbia dimestichezza col codice ASCII, ma sarei davvero curioso di
> vedere una qualsiasi espressione di questa nuovissima (per me) forma
> artistica... non è che (Gianni) mi potresti dare qualche link? Anche in
> senso lato, non necessariamente sul web. Merçi.

Avevo dei link interessanti in una precedente vita; potrei rintracciarli, ma
siccome scavare nel karma passato non è mai cosa buona ti do il link dei link,
vai su goggle e chiedi ascii art... buon viaggio e pas de quoi!

ciao
Gianni

--
La politica è come il tanga: quel che mostra è
interessante, ma quel che nasconde è vitale.

Boris Makarensko