[Golem] oggetto stocastico

fabio fantaccini fabio-fantaccini@katamail.com
Dom 4 Nov 2001 17:08:00 CET

In ordine:
1) Grazie a tutti per i link sull'ASCII ART, e grazie ad Al per il buffo
figuro che mi ha spedito (l'hai fatto te?).
2) Sono stato al CENCIO'S e mi son troncato tutto, ma questo non
importante, pi che altro ho visto due facce conosciute che dovrebbero
essere tra di voi: uno  un barbuto e tranquillo sostenitore dei SirRandha
(e c'aveva la maglietta della Debian), l'altro  un ottone dei SirRandha,
oltre che uno sviluppatore ( giusto il termine?) in ambiente Linux !! Che
spettacolo! Uno SKA davvero coinvolgente, e dire che non lo avevo mai
vissuto ("ascoltato" mi sembrava restrittivo).
3) Dovrete darmi un po' di tempo per trovarmi una firma decente, non
pretendo che sia bellina come quella di Janni o Hal, per mi basta che sia
significativa per me, che sia un po' autobiografica; certo quella del tanga
 fantastica!
Ciao da uno che sta iniziando ora a scrivere e-mail e conoscere una lista.
Fabio