[Golem] oggetto stocastico

Hal hal@linux.it
Dom 4 Nov 2001 18:52:29 CET

Il 17:08, domenica 04 novembre 2001, hai scritto...
> In ordine:
> 1) Grazie a tutti per i link sull'ASCII ART, e grazie ad Al per il buffo
> figuro che mi ha spedito (l'hai fatto te?).

No. Se lo visualizzi con caratteri 'monospaced', ovvero non proporzionali
(per esempio courier) e se ci metti un po' di fantasia, dovresti riconoscere
Fred Flintstones...

> 2) Sono stato al CENCIO'S e mi son troncato tutto, ma questo non è
> importante, più che altro ho visto due facce conosciute che dovrebbero
> essere tra di voi: uno è un barbuto e tranquillo sostenitore dei SirRandha
> (e c'aveva la maglietta della Debian), l'altro è un ottone dei SirRandha,
> oltre che uno sviluppatore (è giusto il termine?) in ambiente Linux !! Che
> spettacolo! Uno SKA davvero coinvolgente, e dire che non lo avevo mai
> vissuto ("ascoltato" mi sembrava restrittivo).

Dovrebbero essere entrambi in ListaGOLEM...

> 3) Dovrete darmi un po' di tempo per trovarmi una firma decente, non
> pretendo che sia bellina come quella di Janni o Hal, però mi basta che sia
> significativa per me, che sia un po' autobiografica;

Una firma e' necessario che voglia dire qualcosa per chi la usa, non tanto
che sia bellina. La mia attuale l'ha detta Gianni mentre diceva cose a nome
dell'Officina Informatica.

> certo quella del tanga è fantastica!

Non a caso Gianni è colui che tiene contatti con la guida mistica del GOLEM.

> Ciao da uno che sta iniziando ora a scrivere e-mail e conoscere una lista.

Questo deve essere un invito e un esempio per i meno esperti iscritti alla
lista: sperimentate!  Che tanto e' gratis ;-)

H.

--
Vogliamo imparare perche' imparare e' rivoluzionario!
                               (Officina Informatica)