[Golem] Sabato 20 Ottobre al Nautilus.

emasem@email.it emasem@email.it
Mar 2 Ott 2001 22:04:52 CEST

Leggo sempre volentieri i messaggi della mailing list e i progetti in
corso benché non vi conosca di persona. Vedo comunque che state facendo
e prospettate ottime cose...(l'officina e la diffusione Linux
soprattutto)...vi rinnovo i complimenti per tutto questo.
Intanto sto progettando un portale Linux con amici e sarò contento di
incontrarvi e collaborare a lavori ultimati. Poi l'idea dell'officina-
hacklab è affascinante e può essere produttiva per quelli che sono gli
intenti che leggo. In futuro, e nelle mie possibilità, sarò felice di
sostenervi. A presto! :)