[Golem] oggi ore 16.30

pary@freemail.it pary@freemail.it
Dom 28 Ott 2001 17:42:37 CET

sono spesso a Roma allo www.ials.org e ho un sito www.dedm.it. Sto per comprare un apple e quindi abbandoneṛ finalmente microsoft:  sarei contento,se mi diceste come entrare in ftp in maniera multimediale nel mio sito con linux per importare immagini (tramite un hitachi con dvd in quick time) e come funziona freenet per criptarle (trasferirle).Ciao Raffaele Di Paola a presto (magari lasciatemi un cellulare!!)
>"L'importante, sembrava salvarsi la pelle nel raggiungere la terra
>promessa, non ricordo bene se da Cristoforo Colombo o Vasco de Gama."
>
>Piccola Guida Ragionata al (o del?) West -Tormenta-
>
>Andrea Pazienza

hasta siempre

messaggio inviato con Freemail by superEva
http://www.supereva.it