[Golem] oggi ore 16.30

Hal hal@linux.it
Dom 28 Ott 2001 18:58:51 CET

Su 27 Oct 2001 21:51:43 +0200, janni kasalini ha scritto:
> Ciao, io sono Gianni,
> [...]
> Telnet?
> Noi ci vediamo a Pagnana (Empoli) per ora in una stanza in "prestito"
> il sabato pomeriggio e stiamo aspettando un qualcosa di pių "fisso"
>...vedo che sei di Avellino.... Sei in zona adesso?
> Computer host? Il GOLEM č ospitato sul serverone del
> Firenze Linux User Group, a Firenze appunto.
> Scrivici di nuovo forse posso darti qualche info in pių.

Ciao Raffaele,
Benvenuto in lista e benvenuto nel GOLEM in generale; Sabato pomeriggio
siamo stati a fare la nostra chiacchierata periodica. Non abbiamo
smanettato
molto.

Su questa lista ci sono iscritti di qualunqe tipo e il tema di
discussione
non e' ben definito: i fatti del GOLEM qualunque essi siano. Partecipa
pure
come credi.

A presto.
Alberto.

--
Vogliamo imparare, perche' imparare e' rivoluzionario.
                                (Officina Informatica)