[Golem] Ormai le domande tecniche vanno su Hack

Hal hal@linux.it
Lun 15 Apr 2002 18:43:11 CEST

> La piu` comune e` derefenziare un puntatore con un indirizzo
> fasullo.

Beh... si, in effetti... lo avrei detto anch'io... si si  :-o

> Arriva un bel segnale (SIGSEGV e SIGFPE...

Il SIGSEGV, altrimenti noto come "mamba settepassi", è
sicuramente il più terribile  :-((

!!!!
Tremate: adesso al GOLEM ce la tiriamo e ci permettiamo
di bollare come "out of topic" persino Gianni del GOLEM e
il Presidente di AsSoLi. E non è poco! ;-)

Se si hanno questioni tecnico-esistenziali ve le faccio passare
anche su ListaGOLEM, sennò andate a dereferenziare i puntatori
in lista Hack.

Il Moderatore.

:-PPPP

(Che soddisfazione essere l'amministratore di una lista!
Dovete provare. L'ego ingrassa. E' la pasticceria dell'ego)

PS. Senti Simone, ma come fai a fare degli accenti cosi'
ben inclinati: ...piu` ...e`. A me vengono diversi: ...e'.