[Golem] ...organizziamoci! (Era una vecchia barzelletta).

Franco Bagnoli franco.bagnoli@unifi.it
Mar 16 Apr 2002 07:58:51 CEST

On Sat, 13 Apr 2002, Hal wrote:

> Approfitto del messaggio di Stefano per proporre una gestione
> 'organizzata' delle liste del GOLEM:
>
> Da pochi giorni abbiamo la lista del corso che potrebbe diventare una
> sorta di lista tecnica (oltre che di organizzazione dei corsi).
>
> Quindi potremmo inviare richieste e pareri tecnici su quella.
>
> In effetti gli iscritti alla lista GOLEM non sono tutti espertoni
> informatici (e a loro non importa nemmeno di diventarlo), quindi se
> dirottiamo i messaggi tecnici su Hack
> http://golem.linux.it/mailman/listinfo/hack/
> credo che entrambe le liste guadagneranno in leggibilità

> [...]

io penso che sarebbe meglio organizzare una lista tecnica comune tra flug
e golem (e magari lilik), diciamo una lista tecnica "toscana" (o meglio
due: una primipassi e una avanzata). Inoltre potremmo, mettendo insieme le
poche risorse, provare a "distillare" alcuni problemi ricorrenti nelle
mailing list tecniche e fare una specie di faq.

--
Franco Bagnoli (franchino) <franco.bagnoli@unifi.it> (bagnoli@dma.unifi.it)
GPG Key fingerprint = 169D 9EA5 8FD3 7EDA E43A  9830 255F BCEC 0D63 3728