[Golem] ...organizziamoci! (Era una vecchia barzelletta).

Hal hal@linux.it
Mar 16 Apr 2002 09:14:45 CEST

Hal...

franchino scrive...
> io penso che sarebbe meglio organizzare una lista tecnica
> comune tra flug e golem (e magari lilik), diciamo una lista
> tecnica "toscana" (o meglio due: una primipassi e una
> avanzata). Inoltre potremmo, mettendo insieme le poche
> risorse, provare a "distillare" alcuni problemi ricorrenti
> nelle mailing list tecniche e fare una specie di faq.

Si, si, si.

Se ci fai caso ho scritto "una sorta di lista tecnica".
Hack non vuole essere né tech, né primipassi. Sarà un
mezzo di comunicazione e organizzazione fra i partecipanti
al corso del GOLEM. Il diario di bordo? Il registro?
I bigliettini con i suggerimenti fra gli allievi?
La lavagna? Le ripetizioni serali?

Serve proprio perché non è una di quelle liste. Credo che
Dr. Phyto insegnerà a tutti come partecipare alle "liste
tecniche" propriamente dette.

Hack non è di quel tipo. Per il resto sono PIENAMENTE
d'accordo con Franco: mi piacciono le iniziative unitarie.
Non saprei né organizzare né amministrare una lista tecnica
del tipo "tech". Sono con voi, ma non posso fare altro che
porre domande. :-P

Hal.