Negozi Linux friendly a Empoli. era: [Golem] (no subject)

Hal hal@linux.it
Ven 4 Gen 2002 02:34:05 CET

Stefano Turbati wrote:

>Siete tutti in ferie? Sono giorni che non ricevo messaggi.

Magari! (Quando sono in ferie scrivo dieci messaggi al giorno  :-p

>Io nel 2000 ho comprato il Pc dall'Essedi shop di Empoli; allora fu il primo negozio che trovai ad offrire  in listino
>un sistema windows+linux...

Confermo: anch'io ho avuto buone esperienze con loro. Ho parlato alcune
volte con il tecnico Linux (finché c'è stato). Per quanto appartenenti a
una grossa catena di negozi sono sensibili, o almeno hanno ben presente
la questione.

Ciao.
Hal