[Golem] Rimediamo!

Stefano Turbati turbati.stefano@inwind.it
Lun 8 Lug 2002 23:49:18 CEST

07/07/02 16.18.13, hal <hal@linux.it> ha scritto:
>Trova gente.
>Intanto ti mando in privato luogo, nome e numero della persona da
>contattare.
>
>Hal

Sul trovare gente ho qualche difficoltà; magari si potrà fare in futuro se riesco a contagiare qualche amico con la passione
per Linux.
Non ho capito però se c'è già qualcuno disponibile per quella data. Scrivimelo insieme agli altri dati promessi.

Per quanto riguarda invece quei modelli che cercavi (privacy e dintorni), il cartaceo non sono riuscito ancora a trovarlo.
Prova comunque a vedere su www.federconsumatori.it.
Infine due domande:
1) Ho un vecchio hard-disk con la parte elettronica bruciata ma, così mi dicono, la parte meccanica potrebbe ancora essere
buona. Non ce l'ho sottomano adesso e quindi non posso indicare marca e modello, ma credo che ai suoi tempi avesse una
certa diffusione. Può far comodo, magari trovando un gemello con il problema inverso cosicchè di due se ne può fare uno,
o è buono solo da "permutare" con quello che la Publiser dà al Golem?
2) Qualcuno conosce un negozio che tratti l'usato? Io ne conosco uno a Montelupo ed un altro a Firenze, ma il primo è
poco fornito e del secondo non so quanto sia affidabile (anche se qualcosa c'ho preso).
Fatemi sapere!