[Golem] (no subject)

hal hal@linux.it
Lun 22 Lug 2002 01:27:19 CEST

On ven, 2002-07-19 at 23:30, Gianni Casalini wrote:
> On Friday 19 July 2002 14:30, Nomen Nescio wrote:
>  Non rimane che sperare che sia un caso isolato

> On ven, 2002-07-19 at 23:30, Gianni wrote:
> Caro Nomen Nescio,
>
> 1. La "tipa" ...

> Se magari ci spieghi meglio.

Ciao Nomen,

Intanto io ho provato a spedire un messaggio dal nym di paranoici (da
pagina web) e il soggetto è arrivato (provaci).

Non ho resistito a risponderti. Ci avevo provato ma non reggo.

Invece che "sperare" mi domando e ti domando cosa possiamo (e puoi)
"fare". Patrizia per adesso ha fatto molto più di me e non so quanto più
di te: ha preparato un progetto per portate attivamente sul web le
associazioni di volontariato, ha progettato tutto su piattaforma libera
e ha trovato i finanziamenti per realizzarlo. Non è poco.

Credo che se non si hanno le carte più che in regola (e può darsi che tu
le abbia), ci si dovrebbe esimere da fare battutine, ma smettere di
"sperare" e cominciare a "fare" (se non lo hai già fatto, ma questo lo
ignoro).

Dai, dimmi cosa hai fatto più e meglio di Patrizia (anche se lei manda
allegati word :)

Hal