[Golem] (no subject)

Anonymous nobody@paranoici.org
Lun 22 Lug 2002 22:36:15 CEST

 h>> Non rimane che sperare che sia un caso isolato

 h> Invece che "sperare" mi domando e ti domando cosa possiamo (e puoi)
 h> "fare". Patrizia per adesso ha fatto molto pi,Ay(B di me e non so quanto pi,Ay
(B h> di te: ha preparato un progetto per portate attivamente sul web le
 h> associazioni di volontariato, ha progettato tutto su piattaforma libera
 h> e ha trovato i finanziamenti per realizzarlo. Non ,Ah(B poco.

 h> Credo che se non si hanno le carte pi,Ay(B che in regola (e pu,Ar(B darsi che tu
 h> le abbia), ci si dovrebbe esimere da fare battutine, ma smettere di
 h> "sperare" e cominciare a "fare" (se non lo hai gi,A`(B fatto, ma questo lo
 h> ignoro).

Hi hi hi, quante volte ho letto queste cose, specialmente nei posti
      "giusti"

``non puoi toccare Pippo, sapessi quante cose ha fatto per la
      Causa`` (sostituire a piacere)

 > Dai, dimmi cosa hai fatto pi,Ay(B e meglio di Patrizia (anche se lei manda
 > allegati word :)

Veramente a me pareva che Nomen avesse parlato d'altro e non mi
      pare che altri abbiano fatto notare il problema

In ogni caso basta dirlo: ci sono quelli per i quali la polemica
      non e' per niente benvenuta