[Golem] (no subject)

Hal hal@linux.it
Lun 22 Lug 2002 23:46:53 CEST

> h> Credo che se non si hanno le carte piu' che in regola (e
> h> puo' darsi che tu le abbia), ci si dovrebbe esimere da fare
> h> battutine, ma smettere di h> "sperare" e cominciare a "fare" (se non
> h> lo hai gia' fatto, ma questo lo ignoro).

> Hi hi hi, quante volte ho letto queste cose, specialmente nei posti
> "giusti"

Ti capisco poco.
 1) ListaGOLEM non e' il posto "giusto"?
 2) Chi parla (Hal) non ha *fatto* abbastanza per parlare?
 3) Polemiche vecchie che io non conosco?
 4) ...

> ``non puoi toccare Pippo, sapessi quante cose ha fatto per la
>      Causa`` (sostituire a piacere)

Se questa frase significa ``non puoi toccare Patrizia... sapessi quante
cose ha fatto per la Causa`` ti rispondo: no, no, decisamente no.
Non mi piacciono i totem. Ma soprattutto non e' il nostro caso.

(Quelle sono altre storie - credo - avvenute in passato fra pseudo-guru che
mi fanno venire i brividi solo a ripensarci)

> h> Dai, dimmi cosa hai fatto piu' e meglio di Patrizia (anche se
> h> lei manda allegati word :)
> Veramente a me pareva che Nomen avesse parlato d'altro e non mi
> pare che altri abbiano fatto notare il problema

Nomen ha parlato a *sproposito* di chi sta facendo qualcosa di
interessante. Non e' grave ma poteva risparmiarselo (ci passava meglio :)

Meglio una critica chiara e seria (e anche molto decisa!) come ha fatto
Simone.

> In ogni caso basta dirlo: ci sono quelli per i quali la polemica
>      non e' per niente benvenuta

Mi dispiace ma di nuovo non ti capisco. Spero che *non* ti piaccia fare
polemica perche' in questi giorni ho davvero poco tempo da sprecare: ci
farei la figura del maleducato perche' non riuscirei a risponderti  ;-)

Ciao.
Hal

Per favore puoi firmarti con una sigla qualsiasi (all'inizio ti avevo
confuso con Nomen). Grazie