[Golem] (no subject)

Nomen Nescio nobody@dizum.com
Mar 23 Lug 2002 14:10:10 CEST

 > Se questa frase significa ``non puoi toccare Patrizia... sapessi quante
 > cose ha fatto per la Causa`` ti rispondo: no, no, decisamente no.
 > Non mi piacciono i totem. Ma soprattutto non e' il nostro caso.

 > (Quelle sono altre storie - credo - avvenute in passato fra pseudo-guru che
 > mi fanno venire i brividi solo a ripensarci)

 h> Dai, dimmi cosa hai fatto piu' e meglio di Patrizia (anche se
 h> lei manda allegati word :)

 > Nomen ha parlato a *sproposito* di chi sta facendo qualcosa di
 > interessante. Non e' grave ma poteva risparmiarselo (ci passava meglio :)

Sono quasi sicuro  invece di aver solo evidenziato  le parole usate da
Patrizia per descrivere la "lotta fra  l'OS e Microsoft" e di non aver
neanche  sfiorato  il progetto  presentato  (?). Oltretutto,  seguendo
questa lista,  come sarebbe stato  possibile sapere che il  progetto è
"interessante"?

 > Meglio una critica chiara e seria (e anche molto decisa!) come ha fatto
 > Simone.

Già,  sarebbe stato  sicuramente  meglio, anche  se  in effetti  debbo
riconoscere di aver avuto molta  più audience io con la mia "polemica"
(evidentemente oscura e poco seria). Potenza dell'avanspettacolo?

 > Mi dispiace ma di nuovo non ti capisco. Spero che *non* ti piaccia fare
 > polemica perche' in questi giorni ho davvero poco tempo da sprecare: ci
 > farei la figura del maleducato perche' non riuscirei a risponderti  ;-)

Questa  lista serve solo  per scrivere  a te?  Nel caso  avvisa perché
sinceramente io volevo scrivere alla lista.

 > Per favore puoi firmarti con una sigla qualsiasi (all'inizio ti avevo
 > confuso con Nomen). Grazie

Se non volessi essere confuso non userei un remailer.

;-)