[Golem] (no subject)

Hal hal@linux.it
Mar 23 Lug 2002 23:55:02 CEST

> Sono quasi sicuro  invece di aver solo evidenziato  le parole usate da
> Patrizia per descrivere la "lotta fra  l'OS e Microsoft" e di non aver
> neanche  sfiorato  il progetto  presentato  (?). Oltretutto,  seguendo
> questa lista,  come sarebbe stato  possibile sapere che il  progetto è
> "interessante"?

Chiedendo chiarimenti?

> Questa  lista serve solo  per scrivere  a te?  Nel caso  avvisa perché
> sinceramente io volevo scrivere alla lista.

No, e' solo che come amministratore mi sento un po' responsabile. Come
hai visto su GOLEM ci sono persone molto intelligenti e temevo che la
tua polemica cadesse nel vuoto, senza le risposte ''istituzionali'' mie
e di Gianni.

Ma passiamo alle cose serie: vogliamo o no chiedere chiarimenti a
Patrizia sul progetto?
Vorrei capire se e come possiamo/vogliamo aiutarla.

Hal