[Golem] Love and peace.

Hal hal@linux.it
Gio 27 Giu 2002 22:28:46 CEST

> a parte quello del Martedì sera 21/24, vi sono altri appuntamenti
> fissi di incontro?

Fissi no. Fabio e Mauro ci sono andati di mattina, forse domani Fabio ci va
di mattina. Se ci puoi passare...

> Altrimenti, Hal o qualcun'altro dei potenti (quelli cha hanno le chiavi),
> capitano a Pagnana in un pomeriggio feriale diciamo verso le 5 o le 6?

Se riesci a superare "La Prova" potrai avere anche tu una copia della chiave
e aprire l'0fficina nel pomeriggio (o quando vuoi tu - meglio se lo dici in
lista, così chi può ci viene).

> continuano ad affliggermi. Messaggi come questo:

Nessuno di noi ne è immune. Io uso quattro o cinque client diversi e non
tutti li padroneggio al meglio. A volte scappa un messaggiaccio anche a me.
Recentemente ho scritto (in privato) a più di uno che scrivevano in HTML, ma
invito chiunque a controllare i propri messaggi cosi' come appaiono in lista

http://golem.linux.it/pipermail/golem/2002-June/thread.html
http://golem.linux.it/pipermail/hack/2002-June/thread.html

se vanno bene in lista direi che sono accettabili.
Per l'utilizzo della posta propongo di leggere le dispense di Igiene
Informatica che adesso sono on-line (in lavorazione ma on-line)
http://golem.linux.it/igieneinformatica.html#posta

formato testo, interruzione linea a 64 caratteri, ecc... ecc...

> Se poi ogni volta che si cerca di avvicinarsi alla
> costa della terra promessa, ci si trova accolti da termini criptici e da
> reazioni intolleranti, viene quasi la nostalgia per il paese del crash
> incombente, decorato dai familiari schermi blu.

Beh, devi notare che tu sei del GOLEM e che su questa lista ci puoi fare
quello che ti pare.  Stai bene attento a CHI ti riprende e a come lo fa! A
chi ti ha ripreso fu immediatamente detto di stare "bono".
Adesso che mi ricordo... una volta io ho borbottato un po' sul tuo messaggio
della Liberoteca e poi non mi ricordo di cos'altro... fregatene e fai quello
che ti pare.

> Se questo mio messaggio è fuori
> target perchè ho sbagliato lista, essendo il Golem solo per espertoni,
> fatemelo sapere e non vi tedierò più; se invece, come avevo inteso
> all'inizio, il Golem è orientato non solo agli aspetti tecnici ma anche
> culturali della diffusione ad ogni livello di impiego e di conoscenza di
> Linux e del SL, vorrei sapere che pensate di questo invito alla tolleranza

Nessuno che si dichiara del GOLEM (e molti lo fanno) ha mai sostenuto questo.

Hal.

Nel fine settimana fatti vivo per la chiave.