Etnofestival (era: [Golem] Re: golem digest, Vol 1 #220 - 1 msg)

Hal hal@linux.it
Mer 13 Mar 2002 15:56:18 CET

simonMago scrive...
> ciao Gianni e a tutti i ragazzi di Golem sono
> Simone dell'ass.della musica e delle idee
> vorrei invitarvi stasera alla riunione
> per l'organizzazione dell'etnofestival,
> riunione che si svolgerà al circolo delle casenuove
> dalle 21:30 in poi.

Credo che Gianni sia impegnato, scrivo io per lui perché forse non
riuscirà nemmeno a rispondere in tempo. Io sarò libero molto tardi, e
dovrei anche passare dal Nautilus a Montelupo per altre storie!

C'è qualcuno in lista (oltre simonMago, ovviamente) che può partecipare
e poi informare tutti?

Hal