[Golem] Re: golem digest, Vol 1 #220 - 1 msg

Gianni Casalini gianni@elenet.it
Mer 13 Mar 2002 19:51:36 CET

On Wednesday 13 March 2002 14:28, you wrote:

> ciao Gianni e a tutti i ragazzi di Golem sono Simone dell'ass.della
> musica e delle idee vorrei invitarvi stasera alla riunione per
> l'organizzazione dell'etnofestival, riunione che si svolgerà al
> circolo delle casenuove dalle 21:30 in poi.
> questa è la terza riunione aperta che facciamo con scadenza
> quindicinale con lo scopo di organizzare questo etnofestival con la
> partecipazione attiva nell'organizzazione.
> un saluto,ciao Simone!

Ciao Simone, io stasera non ci sono. Hal mi sa che non ce la fa a
passare... se puoi aggiornarci in lista. Ti chiedo se per la prossima
riunione puoi avvertirci con un po' di anticipo.
Quest'anno e' risorto l'hacklab a Fi e ci sono varie realta'
interessanti per una manifestazione come quella dell'etnofestival. Si
potrebbe anche pensare qualcosa di piu' carino (per quanto ci
riguarda) rispetto alla situazione dell'anno scorso... si tratta di
valutare disponibilita' varie e forze disponibili. Restiamo collegati.
Scappo.
ciao
Gianni