[Golem] Re: legge SL

Al Papone alessio.papini@unifi.it
Ven 15 Mar 2002 09:35:17 CET

Segnalo che la proposta di legge sul software libero è stata presentata al
Senato dal Sen. Fiorello Cortiana (Verdi). La proposta l'ho scritta io ma
mettendo insieme contributi di decine di persone del mondo del software
libero, e, direi, al 70% dal FLUG con importanti contributi anche del GOLEM
di Empoli (ricordate l'iniziativa a Montelupo?)!!
La presentazione urbi et orbi dovrebbe essere il 20 Marzo.

Ciao a tutti

Alessio Papini, capogruppo Verdi Comune di Firenze

XIV Legislatura
Atto Senato 1188
Norme in materia di pluralismo informatico, sulla adozione e la diffusione
del software libero e sulla portabilità dei documenti informatici nella
pubblica amministrazione
Testi disponibili: Nessun testo disponibile

26 Febbraio 2002: da assegnare
Iter: S. 1188da assegnare26 Febbraio 2002

Iniziativa Parlamentare: Sen. Fiorello Cortiana (Verdi-U)

Natura: ordinaria

Presentazione: Presentato in data 26 Febbraio 2002; annunciato nella seduta
n.130 del 26 Febbraio 2002

Classificazione TESEO: MEZZI E RISORSE DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE,
SOFTWARE
Articoli
MINISTERO DELL' ISTRUZIONE, DELL' UNIVERSITA' E DELLA RICERCA (Art.7, 8),
LICENZE COMMERCIALI (Art.2), PUBBLICITA' DI ATTI E DOCUMENTI (Art.4),
DIRITTO DI ACCESSO (Art.4), PUBBLICA SICUREZZA (Art.5), TUTELA DELLA
RISERVATEZZA (Art.5), OBBLIGHI (Art.6), PROGRAMMI E CORSI SCOLASTICI
(Art.8), REGOLAMENTI (Art.9)

Dr. Alessio Papini PHD
Dipartimento Biologia Vegetale
Universita' di Firenze