[Golem] Primo convegno italiano sulla e-privacy a Firenze

Mirko Maischberger mirko@lilik.dmti.unifi.it
Gio 2 Maggio 2002 20:41:40 CEST

Simone Piccardi il 2002/05/02 20:26:54 +0200:

|Qualunque arnese abbia a bordo un bt8x8 ce li ha. Ed il 98% delle schede
|li hanno.
|
|Arrivare a quel framerate li` ci arrivi, un buon disco fa piu` di
|20MB/s, ed il limite del PCI e` molto piu` alto. Se non tocchi nulla
|(nel senso non fai fare altro alla macchina), con un buon processore
|puoi pure fare la compressione al volo con ffmpeg.

La scheda video di cui parlavo ha appunto un brooktree perfettamente
supportato, ma non ha mai acquisito a piu` di 30 semi-quadri/sec
a 320x200 (decisamente inaccettabile). Se mi dici che hai provato e
funziona, riprovo, ma dopo decine di prove avevo abbandonato il
campo pensando che fossero necessari armamentari "pesanti" per
produrre qualcosa di qualita` (PAL@25fps).

--
1024D/5B35D286 Mirko Maischberger