[Golem] Officina Informatica!

A&P ap1491@tin.it
Gio 9 Maggio 2002 00:09:42 CEST

> Hal
>
> Gianni

redhat 7.3 col kde3 ?

> Creiamo un'Officina a Pagnana, dove ciascuno può portare
> la propria macchina informatica e dove un manipolo di
> espertoni può aiutarlo a manomettere il sistema.
>
> Per me possiamo attivare l'Officina Informatica di Pagnana
> a partire da Mercoledì 15 maggio ore 21:20 - 21:30

la cosa mi piace ma ho paura che monta e smonta tanto non duri...
io l'appoggio in pieno ma purtroppo devo rinunciare al mercoledi,
se la cosa ha dei proseliti propongo di istituire un nuovo capotribu per il
mercoledi.
tale giorno potrebbe essere utilizzato per le installazioni e per proporre
argomenti magari per il giovedi, oppure per riflettere sulle argomentazioni
del martedi prec....
io preferirei tenermi i due (2) giorni gia' a disposizione per i seminari,
nel senso che cerco di semina di buoni consigli ovviamente...

> Vorrei:
> 1) Continuare questa discussione su ListaGOLEM
>
> 2) Sentire l'opinione di quelli del corso del
>    martedì sera per un eventuale utilizzo dell'Officina
>    Informatica di Pagnana (c'è più posto!)
>    Se quelli del giovedì pomeriggio si spostano con
>    difficoltà potrebbero rimanere comunque al Pozzale.

il giovedi abbiamo 2 (due) incontri, h. 17 e h. 21 e preferirei mantenerli
il martedi potrebbe essere spostato a Pagnana se tutti sono daccordo,
io avevo espresso la mia modesta opinione dicendo che se si suddividono le
persone tra mar e gio probabilmente "entriamo" e "seguiamo" bene anche al
Pozzale (soprattutto per la seconda che ho detto...). Per es. ieri erimo un
diecinaio e mi sembrava un numero congruo... che ne dite voi che c'eri?

Hack, Learn & Domain Sys
Alx