[Golem] Ancora computerssss

Hal hal@linux.it
Gio 9 Maggio 2002 01:55:21 CEST

Ieri ho parlato con il responsabile del ced di Publiservizi.
Hanno ancora macchine da dismettere. Poiché come GOLEM abbiamo
un accordo (firmato dal loro Presidente) con Publiservizi per il
riutilizzo dei pc dismessi, possiamo andare a prenderli!!

Avremo ancora qualche macchinuccia (vecchia, ma che fa buon brodo).

C'è da andare a prenderle. Ho tutti i riferimenti. Chi può
andarci di
pomeriggio? (Domanda retorica, pazientate e offritevi volontari)

Con Publiservizi vorremmo dare risalto al Progetto Trashware e
ai corsi che si tengono grazie alle macchine riutilizzate e alla
"feroce volontà" (come dicemmo un tempo) del popolo del GOLEM.

Ho preso contatti con chi si occupa di comunicazione in
Publiservizi.
Spero che presto sia in lista e che ci si possa organizzare al
meglio.

Per ora basta.

Hal.