Rif: Re: [Golem] Officina Informatica!

Alx ap1491@tin.it
Gio 9 Maggio 2002 14:11:17 CEST

> Avevo pensato al monta e smonta, ma in realtà ognuno lo farebbe
> una volta sola con il proprio pc la sera che lo vuole installare.
>
> Capisco i tuoi problemi col mercoledì. Ho detto mercoledì quasi
> a caso.
> In effetti mi piacerebbe fare qualcosa per chi non ha il coraggio
> di ripartizionare tutto senza assistenza tecnica e morale, ma questo
> non deve influire sui corsi del GOLEM. Si potrebbe fare un
> appuntamento
> non fisso, le sere che c'è un capotribù e che non c'è il corso .

ti appoggio la proposta e suggerisco di iniziare ad alternare i capotribu' diciamo <<<in ogni caso il martedi a Pagnana con i nuovi computerssssss>>>.

In breve propongo di alternare le serate di martedi in lunghi e noiosi seminari a tema come già stiamo facendo a serate di allegra brigata col monta/smonta in cui ognuno e' libero di portare la propria macchina e di fare quello che gli pare con la (vostra/)nostra supervisione; ho messo tra parentesi perche' prossimamente (forse) saro' meno disponibile causa nuovi "lieti eventi" ancora da verificarsi...

> A proposito (per i molti in listaGOLEM che non sono mai passati
> dal corso)
> Alx sta facendo un lavoro straordinario al Pozzale. Non esiste,
> *NON ESISTE*,
> un altro posto dove si tengono tre, *TRE*, corsi settimanali,
> permanenti e
> gratuiti di Linux.
> Il GOLEM è grande. Alx pure.

diciamo che accetto il complimento come un bambino lo accetterebbe dal genitore ok? della serie: "ogni scarrafone e' bello a mamma sua!"

> Si. Non avevo ben capito cosa preferivi. Pensavo di fare cosa
> gradita a
> proporre un trasloco parziale  :-)
> Ho proposto l'installazione a Pagnana per tentare di rinvivire anche
> quel posto

infatti erano gli accordi che ci eravamo proposti vero?

> Io posso fare il capotribù (se non ci sono altri volontari)
> intanto per Mercoledi
> installiamo il pc di Gianni.
>
> Regole: chi porta il pc deve fare esercizio di collegamento
> cavi, configurazione
> opportuna del bios, preparazione del disco, installazione, avvio
> e primi comandi
> Linux. Questo significa che io non farò altro che il
> facchinaggio per spostare
> il pc dall'auto alla stanza e il consigliere durante
> l'installazione. Chi porta il pc
> lavora. il capotribù parla. Augh.

grande pensata Hal, come sempre del resto... :-)
Alx