[Golem] Officina Informatica!

Gianni Casalini gianni@elenet.it
Gio 9 Maggio 2002 18:50:24 CEST

On Thursday 09 May 2002 00:09, you wrote:

> redhat 7.3 col kde3 ?

Porquoi pas? In ogni caso volevo dividere l'HD, tenere un unica
distribuzione per 40 Gb, non e' utile (per me).

[..]

> la cosa mi piace ma ho paura che monta e smonta tanto non duri...

In che senso "monta e smonta"?

> io l'appoggio in pieno ma purtroppo devo rinunciare al mercoledi,
> se la cosa ha dei proseliti propongo di istituire un nuovo
> capotribu per il mercoledi.

Mi sembra giusto.

> tale giorno potrebbe essere utilizzato per le installazioni e per
> proporre argomenti magari per il giovedi, oppure per riflettere
> sulle argomentazioni del martedi prec....

ok, cerchiamo di:

1. non bruciarci con calendari troppo fitti.
2. di non isolarci, i nostri amici FLUGGERS, che son tanti e son
potenti, potrebbero intanto fare qualche scappata a Empoli, senza
scadenze prestabilite, ma quando fa loro piacere e, ovviamente su
argomenti che interessano loro. Terrei il mercoledi' come giorno
jolly, per installazioni, seminari, incontri... senza farne pero' una
data fissa.

[...]

> il giovedi abbiamo 2 (due) incontri, h. 17 e h. 21 e preferirei
> mantenerli il martedi potrebbe essere spostato a Pagnana se tutti
> sono daccordo, io avevo espresso la mia modesta opinione dicendo
> che se si suddividono le persone tra mar e gio probabilmente
> "entriamo" e "seguiamo" bene anche al Pozzale (soprattutto per la
> seconda che ho detto...). Per es. ieri erimo un diecinaio e mi
> sembrava un numero congruo... che ne dite voi che c'eri?

Mi sembra la cosa piu' ragionevole da fare. Martedi' a Pagnana gia'
iniziati e giovedi' al Pozzale i novizi...
Se riusciamo a ottenere l'hardware (stanze) partiamo gia' da una
struttura valida.

[...]

> Hack, Learn & Domain Sys

Ecco a tal proposito, io sto pensando qualche strategia di
autofinanziamento del GOLEM e in vista di probabile Officina. Qualche
centinaio di euris ci serviranno per un minimo di salto di qualita'.
Ne parliamo prossimamente.
ciao
G.

--