Rif: [Golem] (no subject)

Alx ap1491@tin.it
Ven 10 Maggio 2002 13:08:14 CEST

[...]
> biblioteca del software libero.

io ce l'ho una SWdistroteca, e' ovviamente a disposizione di tutti, basta che me lo diciate e vi sforno dal masterizzatore la vostra distro nuova fiammante...

> ancora pił esotici di Linux che non riesco ad installare, ma che a qualche esperto potrebbero interessare (qualcuno sa come si fa con
> FreeBSD?).

leggendo un po' di documentazione non dovrebbe essere difficile... si potrebbe fare nell'ambito delle serate "Install fest" a Pagnana...

> Infine un paio di quesiti tecnici: qualcuno mi sa dire come mai, da quando ho installato il masterizzatore, Red Hat vede solo questo e
> non pił il Driver? E poi, vorrei creare dei cd bootable con distribuzioni di Linux e di Qnx senza copiare l'intero contenuto dei cd, ma
> non ci riesco. Come posso farlo con Adaptec Easy cd creator (visto che con Linux ho problemi a masterizzare)?

cosa vuol dire che vede solo il Masterizzatore e non il Driver???
Easy cd creator funziona benissimo se gli da in pasto un file .iso che puoi creare agilmente da linux...

Alx