Rif: Cri... cri... cri... (era:[Golem] Officina Informatica!)

Hal hal@linux.it
Mar 14 Maggio 2002 09:59:35 CEST

> forse non sono stato io abbastanza chiaro ma quello che
> volevo dire era semplicemente che le persone "normali" non
> sanno cosa e' la crittografia quindi oltre a spliegarglielo
> sarebbe opportuno anche dirgli come applicarla... appunto
> tramite un manualino di riferimento al capitolino 2 - Posta
> elettronica.
> che ne dici Hal?

Si, si. Provo a preparare un po' di materiale.
Credo che il mio sarà molto spartano.
Il GOLEM è "operativo" per definizione. Alla fine ci scriveremo
i messaggi, altrimenti è accademia (che non ci dispiace ma non
ci basta)
H.