PROPOSTA PER IL SITO. Era: Re: Re: Rif: Cri... cri... cri... (era:[Golem] Officina Informatica!)

Alessandro Carrai ap1491@tin.it
Mar 14 Maggio 2002 15:50:29 CEST

Alle 09:59, martedì 14 maggio 2002, hai scritto:

> Si, si. Provo a preparare un po' di materiale.
> Credo che il mio sarà molto spartano.
> Il GOLEM è "operativo" per definizione. Alla fine ci scriveremo
> i messaggi, altrimenti è accademia (che non ci dispiace ma non
> ci basta)
> H.

Pensavo di proporre ad alcuni volenterosi, magari stasera ne parleremo con te
insieme a loro, di scrivere insieme questi HOWTO in modo che la crescita
didattica sia affiancata alla crescita pratica che vuol proprio dire provarle
le soluzioni prima di scriverle... cosi', tanto per incitare un pochino la
popolazione del GOLEM a lavorare un pochino anco loro... VERO RAGAZZI???
Altrimenti la mia soddisfazione 'ndo sta?

Alx