[Golem] Organizzazione e altre storie

Hal hal@linux.it
Mar 28 Maggio 2002 13:20:05 CEST

> Io ho una piccola proposta da fare. Prima di tutto mi scuso
> per non essermi mai dato da fare per il GOLEM nonostante mi
> fossi riproposto di farlo, ma sono terribilmente inguaiato dal
> lavoro e sono a giro per tutta Italia in continuazione.

Non c'è da scusarsi: se puoi aiuti, se non puoi aiutare rimandi.
Lo facciamo anche noi...

> [...]
> di informatica alla Misericordia di Lastra a Signa. Ovviamente
> si tratta di un corso retribuito e finanziato da non so chi. A
> me piacerebbe dargli un taglio non Microsoft-centered, pero'
> ovviamente bisogna anche parlare di Windows. Mi e' stato
> chiesto di buttare giu' un programma di questo corso. Sarebbe
> valido se venisse stilato un programma anche a partire dalla
> vostra esperienza di Igiene Informatica che e' molto
> interessante. Se vi sentite di preparare qualcosa e di
> discuterlo in lista, la cosa potrebbe avere a breve uno sbocco

Adesso non ho la bozza di dispensa di Igiene Informatica, appena
posso te la invio (forse stasera, ma non ne sono sicuro).

La dispensa è distribuita sotto licenza libera (GPL): può
essere integrata, distribuita e utilizzata.

Se viene utilizzata per un corso retribuito e casca anche
qualcosa per l'Officina Informatica e per il Serverone, non
sarebbe male

La bozza di dispensa la hanno anche sulla lista e-privacy
(Marcoc e Cri del LUG Lecco), appena so qualcosa ti informo.

Se ci lavoriamo in diversi e gli diamo una forma compiuta
possiamo anche pubblicarla sul sito del GOLEM (Gianni ha
già fatto posto).

Hal