[Golem] Organizzazione e altre storie

Marco Ermini flug@markoer.org
Mar 28 Maggio 2002 14:04:19 CEST

On Tue, 28 May 2002 13:20:05 +0200, "Hal" <hal@linux.it> wrote:

[...]
> Adesso non ho la bozza di dispensa di Igiene Informatica, appena
> posso te la invio (forse stasera, ma non ne sono sicuro).

Grazie 1000

> La dispensa è distribuita sotto licenza libera (GPL): può
> essere integrata, distribuita e utilizzata.
>
> Se viene utilizzata per un corso retribuito e casca anche
> qualcosa per l'Officina Informatica e per il Serverone, non
> sarebbe male
>
> La bozza di dispensa la hanno anche sulla lista e-privacy
> (Marcoc e Cri del LUG Lecco), appena so qualcosa ti informo.
>
> Se ci lavoriamo in diversi e gli diamo una forma compiuta
> possiamo anche pubblicarla sul sito del GOLEM (Gianni ha
> già fatto posto).

Questa bozza mi fa comodo per stilare un programma di massima da far
approvare, ma ovviamente servono poi anche le persone che tengano il corso.
Quindi questa dispensa non e' tanto utile che sia perfetta nella sua versione
"pubblica" GPL, quanto e' importante che sia "personalizzata" da chi poi tiene
il corso. Comunque e' presto per queste cose, adesso mi basterebbe avere
qualcosa da cui partire per poterne parlare con loro.

ciao

--
Marco Ermini