[Golem] Organizzazione e altre storie

Marco Ermini flug@markoer.org
Mar 28 Maggio 2002 15:25:13 CEST

On Tue, 28 May 2002 15:18:21 +0200, Marco Ermini <flug@markoer.org> wrote:

[...]
> Una cosa positiva e' che gia' ci sono dei volontari che si sono mostrati
> interessati ad iscriversi e questi sono anche *molto* interessati a Linux.
> Una e' la mia ragazza che gia' usa software liberi in ufficio (OpenOffice e
> vnc)
[...]

Dimenticavo... la mia ragazza ha pure un urgente bisogno di imparare qualcosa
subito, perche' con tutte le cavolate scaricate da Internet che ha installato
il suo PC con Winzozz 98 e' diventato troppo lento. Lei si sente impotente di
fronte a questo strumento del demonio Billgheits con tutte quelle chiavi di
registry che non puo' capire da sola... Se rifate questa giornata di "Igiene"
o se fate altri incontri, considerate una iscritta interessatissima in piu'
:-)

ciao

--
Marco Ermini