[Golem] Organizzazione e altre storie

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Mer 29 Maggio 2002 20:46:35 CEST

> Ciao Fabio,
>
> Ti piacciono le risposte di Marcoer? I flames non sono uno
> scherzo. Qua si litiga da professionisti. :o)
>
> A questo punto non puoi tirarti indietro dallo studio dei
> newsgroup e dal tenere una lezione il...  ;-)

minch.......sorvoliamo....cmq accetto la sfida....mai tirarsi indietro!!
Mi preparo veramente bene...ma poi ne deve fare una anche lui, e il pubblico
deve valutare la migliore.....(la vedo persa ma ci provo!!)che ne dite???
io mi butto sui newsgroup e te, oh Marco, accetti la sfida, oppure esci da
perdente in partenza??(nessuna scusa è accettata sono libero sempre e
comunque!!e spero anche il pubblico/giudici ;-)))

datemi tempo una settimana, a proposito, che argomento proponete per Marco??

Ciao Fabio