[Golem] Organizzazione e altre storie

Marco Ermini flug@markoer.org
Mer 29 Maggio 2002 23:47:53 CEST

On Wed, 29 May 2002 23:18:39 +0200 (CEST), "Hal" <hal@linux.it> wrote:

> Credo che Marco possa presentare ottimamente qualsiasi argomento richiesto
> dalla Lista. Ci sono richieste? Forza ragazzi, è una bella occasione...
>
> (...forte questo Fabio!)

Non sono poi questo "tuttologo". Io parlo in genere per esperienza vissuta
(infatti sono abbastanza bravo ad aiutare gli altri proprio perche' gli altri
fanno c***ate che ho gia' fatto io ;-). Alla fine sono "esperto" di poche
cose, che sono gli ambiti in cui lavoro.

Dipende dal contesto: si sta parlando di che tipo di argomenti? c'entra
qualcosa con l'igiene informatica?

Comunque dipende dallo spirito, se deve essere per stare insieme, divertici ed
imparare qualcosa, bene, se e' fatta con spirito di rivalsa o cose simili, no

ciao

--
Marco Ermini