[Golem] Organizzazione e altre storie

Hal hal@linux.it
Gio 30 Maggio 2002 09:42:39 CEST

> Non sono poi questo "tuttologo". Io parlo in genere per
> esperienza vissuta (infatti sono abbastanza bravo ad aiutare
> gli altri proprio perche' gli altri fanno c***ate che ho gia'
> fatto io ;-). Alla fine sono "esperto" di poche cose, che sono
> gli ambiti in cui lavoro.

Ciao Marco,

se ci fai caso non ho scritto "qualsiasi argomento" e basta,
ma "qualsiasi argomento richiesto dalla Lista". In realtà
abbiamo tutti poca esperienza e quello che ci verrà in mente
saranno per te cose normali   ;-)

> Dipende dal contesto: si sta parlando di che tipo di
> argomenti? c'entra qualcosa con l'igiene informatica?

Potrebbe. L'igiene informatica si occupa dell'uso opportuno
delle risorse informatiche (non il fine, il metodo!).

Mi piacerebbe però che tu facessi qualcosa di più tecnico,
su cui non siamo tanto ferrati. Io propongo posta in formato
testo (fetchmail + mail + mutt + ...?) e newsgroup in formato
testo (...?)

> Comunque dipende dallo spirito, se deve essere per stare
> insieme, divertici ed imparare qualcosa...

assolutamente si.

> ...se e' fatta con spirito di rivalsa o cose simili...

assolutamente no.

a presto.
Hal