[Golem] Organizzazione e altre storie

Marco Ermini flug@markoer.org
Gio 30 Maggio 2002 10:54:12 CEST

On Thu, 30 May 2002 09:42:39 +0200, "Hal" <hal@linux.it> wrote:

[...]
> Mi piacerebbe però che tu facessi qualcosa di più tecnico,
> su cui non siamo tanto ferrati. Io propongo posta in formato
> testo (fetchmail + mail + mutt + ...?) e newsgroup in formato
> testo (...?)
[...]

Cioe', cosa dovrei dire? non l'ho capito :-)

Tieni presente che non uso ne' conosco mutt, quindi dovrei avere il tempo di
guardarlo.

Non e' che vi interessa qualcosa di simile alla programmazione, o
all'amministrazione di sistema? se vi interessano argomenti piu' "filosofici",
potrei fare un'introduzione generica ai sistemi operativi o ai linguaggi di
programmazione.

Di questi, l'unica cosa che si avvicina all'"igiene" e' l'amministrazione di
sistema, credo

ciao

--
Marco Ermini