[Golem] Sito golem

David v.manno@tiscalinet.it
Dom 10 Nov 2002 01:33:11 CET

Ciao a tutti, vi chiedo scusa se ancora non vi ho consegnato il nuovo sito, ma davvero non ho avuto tempo materiale, cmq ho visto anche Lorenzo e ora ci vediamo per finirlo. Ahhh visto che siamo nell'argomento se non mi sbaglio era stata fatta una richiesta di un logo da mettere nel sito, ed a me non mi sembrato passare nessun messaggio che rispondesse a questa proposta, cmq pu darsi che mi sbagli....

Questo lo ha scritto Fabio
> non voglio rubare il lavoro a nessuno ma....
 > ma per me davide dorme...
> ho appena messo su funzionante sul mio computer mysql apache e
> phpnuke..

In base a quale argomento ti rifesci dicendo ci che  scritto sopra ?

Se ti riferisci al fatto che ancora non ho fatto il sito, behh non sono l'unico a fare il sito c' anche Lorenzo.....
Se invce ti rifesci al mysql sotto linux, behh ti dico che dato che  da poco che maneggio linux, mica posso sapere subito tutto quello che so sotto windows, e quindi se chiedo cose che a voi sembraranno banali, ma per me non lo sono  semplice intuire che non lo so, altrimenti non vi chiedevo nulla e me le ero gi fatte da me .....

Ciao David