[Golem] Sito golem

David v.manno@tiscalinet.it
Dom 10 Nov 2002 01:33:11 CET

Ciao a tutti, vi chiedo scusa se ancora non vi ho consegnato il nuovo sito, ma davvero non ho avuto tempo materiale, cmq ho visto anche Lorenzo e ora ci vediamo per finirlo. Ahhh visto che siamo nell'argomento se non mi sbaglio era stata fatta una richiesta di un logo da mettere nel sito, ed a me non mi sembrato passare nessun messaggio che rispondesse a questa proposta, cmq può darsi che mi sbagli....

Questo lo ha scritto Fabio
> non voglio rubare il lavoro a nessuno ma....
 > ma per me davide dorme...
> ho appena messo su funzionante sul mio computer mysql apache e
> phpnuke..

In base a quale argomento ti rifesci dicendo ciò che è scritto sopra ?

Se ti riferisci al fatto che ancora non ho fatto il sito, behh non sono l'unico a fare il sito c'è anche Lorenzo.....
Se invce ti rifesci al mysql sotto linux, behh ti dico che dato che è da poco che maneggio linux, mica posso sapere subito tutto quello che so sotto windows, e quindi se chiedo cose che a voi sembraranno banali, ma per me non lo sono è semplice intuire che non lo so, altrimenti non vi chiedevo nulla e me le ero già fatte da me .....

Ciao David