[Golem] Sito golem

fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Dom 10 Nov 2002 21:01:00 CET

Hello David,

Sunday, November 10, 2002, 1:33:11 AM, you wrote:

tranquillo nessuno a furia ..

> [...]
D> nell'argomento se non mi sbaglio era stata fatta una richiesta di un logo da mettere nel sito, ed a me non mi sembrato passare nessun messaggio che rispondesse a questa proposta, cmq può darsi che
D> mi sbagli....

D> Questo lo ha scritto Fabio

D>            farlo
D>  > ma per me davide dorme...
D> In base a quale argomento ti rifesci dicendo ciò che è scritto sopra ?

modprobe scherzo ;-))

tradotto=non siamo mica in guerra facevo per scherzare!!;-))
D> Se ti riferisci al fatto che ancora non ho fatto il sito, behh non sono l'unico a fare il sito c'è anche Lorenzo.....
D> Se invce ti rifesci al mysql sotto linux, behh ti dico che dato che è da poco che maneggio linux, mica posso sapere subito tutto quello che so sotto windows, e quindi se chiedo cose che a voi
D> sembraranno banali, ma per me non lo sono è semplice intuire che non lo so, altrimenti non vi chiedevo nulla e me le ero già fatte da me .....

non icolpavo mica te, io ho soltanto detto che non sarebbe stato male
farlo con phpnuke...dinamico funzionale e si può dedicare poco
tempo all' amministrazione visto che è dotato di un ottima interfaccia
grafica per l' amministrazione, e non mni sembrava una proposta fuori
luogo visto che per problemi tuoi, come può succedere a tutti visto
che per la maggior parte di noi questo è un hobby e non un lavoro, non
sei ancora riuscito a buttarlo giù.
cmq come faccio di solito quando propongo qualcosa metto sempre dei
link che possono spiegare sicuramente meglio di me quello che volgio
dire,quindi sta a te prendere e se sei interessato andarteli a leggere!

ciao Fabio

--
Best regards,
 fabio                            mailto:nigifabio@gmx.it