[Golem] ancora sui saharawi

Andrea Mezzetti mezzetti@dedalo.com
Lun 11 Nov 2002 09:04:16 CET

Cia Hal e ciao Dario e ciao a tutti gli altri.
Il progetto degli ingegneri su "antenne senza frontiere" mi sa di
saperne qualcosa. In una riunione in regione avevo parlato con Alessio
di una installazione di qualcosa via etere e con alessio avevamo fissato
per i prossimi gionri di incontrarsi di persona. Credo che sia la stessa
cosa. Ho avuto problemi di salute in questi due giorni ma credo oggi di
star meglio e mi rimetto al mondo anche se virtuale, cerchero' di
controllare che i progetti siano effettivamente quelli e che si riescano
ad integrare il piu' possibile.

A presto.
--
               Andrea Mezzetti