[Golem] Foto della manifestazione di sabato

MM msa76@libero.it
Lun 11 Nov 2002 12:46:05 CET

Salve lista,

come promesso, alla manifestazione di sabato ho portato la
macchina fotografica, e martedì sera vi porterò i "risultati".
Per quanto riguarda le altre foto, di cui ai messaggi
precedenti, vi porto anche quelle, ma in formato fisico. Devo
riattivare il mio scanner, e non ne ho voglia perchè non è di
elevata qualità.  C'è nessuno che ha un buono scanner,
preferibilmente che permetta l'acquisizione diretta dei
negativi, anzichè delle foto in positivo?
Per quanto riguarda la manifestazione, è stata veramente
spettacolare. Dalla Fortezza allo Stadio, un fiume ininterrotto
di gente pacifica e festante!!!

A martedì,
MM