[Golem] Re: Sito

fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Lun 11 Nov 2002 20:35:21 CET

Hello Gianni,

(((snippo)))
GC> Altrimenti potrei torturarti scrivendo in lista una dozzina di pagine
GC> pesantissime sul passaggio dai sistemi competitivi ai sistemi
GC> coperativi ;) a tuo rischio.

e questa la voglio sentire...
;-))))anche perchè secondo me uno non esiste senza l altro...se  non
c'è competizione le cose che le fai a fare!?!(per competizioni intendo
anche le sfide personali che intraprendi con te stesso, e che sono la
maggior parte di qeulle che intraprendo io!)
ma senza collaborazione non siuamo in grado di avere dei risulatati
ottimali...

gianni?? che ne pensi dicci la tua (te e tutti gli altri) che poi se
piglia bene si fonda la lista filosofia@golem.linux.it

ciao fabio

--
Best regards,